logo budda 150

L'Alaska a portata di mano senza spendere troppo
 Superofferta: la pesca del salmone argentato!!!!!

 
 Il CH-Lodge si trova proprio sul fiume Kenai, lungo il Funny River Road. Su questa riva non molto frequentata dai turisti, ci si trova già immersi nella natura selvaggia (siamo a circa 30 km da Soldotna).Il Lodge é circondato da abeti rossi di Sitka e da un Paesaggio incontaminato. Bastano circa 90 minuti di automobile per giungere sui famosi fiumi Kasilof, Moos, Ninilchik, Russian e Swanson. Inoltre, lungo i 60 metri di riva del Kenai, che costituiscono proprietà privata del Lodge, avrete a disposizione un favoloso banco di pesca. E tante altre ottime possibilità di pesca vi aspettano sui laghi piccoli e medi che si trovano nelle vicinanze. Vi offriamo poi diverse gite: un giorno al mare, per esempio, sulle tracce dell'ippoglosso. O in idrovolante, per raggiungere un posticino defilato dove con un po' di fortuna potrete vedere gli orsi, ma sicuramente potrete pescare alla canna in perfetta solitudine. La località di Seward é il punto di partenza per molte uscite al mare, per osservare i ghiacciai o per fermarsi ad aspettare che appaiano le balene. E questi sono solo alcuni esempi dei mille modi in cui potrete crearvi vacanze sempre diverse. E se in voi c'è un cuoco dilettante qui potrete mettervi alla prova e gustare di persona i risultati..   
            
 
Per i nostri ospiti possiamo prenotare nelle immediate vicinanze anche cavallo e golf. Inoltre il Lodge ha una nuova sauna ed un whirlpool per il relax
 
Vi offriamo due possibilità di alloggio presso il nostro Lodge:
 
1. Sono disponibili due moderni capanni per chi vuole cavarsela da solo. Sono in grado di accogliere fino a quattro persone, con camere doppie, doccia e WC e una cucina ben fornita.

2. Quattro stanze doppie con bagno/doccia, pensione completa.Per due gruppi, da tre fino a quattro persone, due appartamentini con entrate separate, ognuno comprendente due camere doppie, un'anticamera con tavolo e sedie, bagno/doccia, pensione completa 

I salmoni risalgono i fiumi in questo periodo:
 
Salmone reale da metà maggio alla fine di luglio
Salmone rosso  da metà giugno a metà agosto
Salmone argentato  da metà luglio a fine settembre
Salmone con la gobba  da metà luglio all'inizio settembre
 

In sostituzione nelle acque del Kenai potrete trovare trote, temoli e salmerini.
 

E perché non approfittare della nostra offerta: due settimane in Lodge e una o piu in un camper con pernottamento in auto?

 
Venite in vacanza sul fiume Kenai, il fiume dove si trovano i pesci più grossi d'Alaska. Salmoni reali grossi fino a 45 kg. Salmoni argentati grossi fino a 10 kg. E non mancano grandi quantità di salmoni rossi. Questo é davvero il paradiso dei pescatori. In piu l'Alaska vi offre una fauna e una flora uniche al mondo. E' qui che vi aspetta una delle ultime avventure possibili.

Hauptmenü

Kontakt

Sommer:

 

Telefon: 001 907 260-9149

 Mobile:  001 907 301-9149

 

Silver Budda Lodge,

37180 Glacier Blue Av,

Soldotna, AK, 99669 

 

Winter:

Telefon: +41 79 665’55’70

Mobile:  +41 79 665’55’70

Walter Buttauer

Churerstrasse 101,

CH-8808 Pfäffikon SZ

 

alaskalachs@bluewin.ch  
info@budda-lodge.com

 

Zum Seitenanfang